CM-320 Mark 2


Brebbia 18/07/2016

Stimato Cliente,

MORIS Italia è lieta di informarVi dell’immissione sul mercato della nuova centralina CM-320 Mark 2.

L’immissione della nuova centralina CM-320 Mark 2 andrà a sostituire i due modelli precedenti CM-320 e CM-320/A, mantenendone invariate le performance e le dimensioni.

Come per la precedente versione (CM-320 chiusa con “cappottina”) sarà disponibile la versione chiusa tramite la opzionale copertura dedicata  che ne garantisce:

  • Opportuno riparo e protezione del blocco distributore dalla polvere, qualora la centralina fosse installata in locale del macchinario in muratura,
  • “impilabilità” della centralina in colonne di massimo 2 pezzi per facilitare il carico in “full truck” e/o container.

Due grandi vantaggi caratterizzano la nuova Mark 2:

  1. Predisposizione standard per il collegamento dello scambiatore di calore. Le connessioni posizionate sulla sommità della centralina facilitano l’operazione di montaggio dello scambiatore anche quando l’impianto ascensore è già in funzione. La copertura opzionale è anch’essa predisposta per il passaggio dei tubi di collegamento.
  2. La stessa “vasca” è in grado di alloggiare i 3 differenti blocchi distributore – il distributore elettromeccanico MORIS, la valvola elettronica LRV e la valvola elettronica i-Valve.

Le centraline CM-320/R e CM-320/AR (con larghezza ridotta a 670 mm) restano in produzione senza modifiche.

L’uscita di produzione delle centralina CM-320/A comporta, di conseguenza, la dismissione dell’armadio locale macchina modello CM3-SC da assemblare sulla centralina, non compatibile con la nuova Mark 2.

La centralina CM-320 Mark 2 (equipaggiata con ognuno dei tre blocchi distributori)  può essere allocata negli armadi CM3 di dimensione standard 950x400x2100 mm.

Resta disponibile la soluzione di armadio ridotto, con dimensione 800x400x2100, in cui posizionare la centralina CM-320/AR.

Vi ricordiamo inoltre che sono ordinabili, con consegna minima 4 settimane, armadi con altezze e/o finiture differenti dallo standard.

A disposizione per chiarimenti, porgo cordiali saluti.

MORIS Italia S.r.l.