Nuova centralina CM-320-R Mark 2 e armadio conforme UNI EN 81.20:2014


Stimato Cliente,

MORIS Italia è lieta di informarVi dell’immissione sul mercato della nuova centralina CM-320-R Mark 2 e relativo armadio metallico UNI – EN 81.20 .

Centralina ed armadio, sviluppati sulla pregressa esperienza fatta con le centraline CM-320 Mark 2 e CM Mark 2, sostituirà la precedente versione mantenendo invariato il range di utilizzo e le dimensioni.

La centralina disponibile anche in versione chiusa è ideale per le installazioni in locale del macchinario in muratura.  La opzionale copertura dedicata assicura opportuno riparo e protezione del blocco distributore dalla polvere e nel contempo sovrapponibilità del prodotto facilitandone trasporto e stoccaggio.

Due grandi vantaggi caratterizzano la nuova Mark 2:

1.            Predisposizione standard per il collegamento dello scambiatore di calore. Le connessioni posizionate sulla sommità della centralina facilitano l’operazione di montaggio dello scambiatore anche quando l’impianto ascensore è già in funzione.

2.            La stessa “vasca” è in grado di alloggiare i 3 differenti blocchi distributore – il distributore elettromeccanico MORIS, la valvola elettronica LRV e la valvola elettronica i-Valve.

La centralina CM-320-R Mark 2 inserita nel nuovo armadio ARM-CM320-RMK2 di dimensione 850x410x2099 mm, garantisce la piena ottemperanza alla norma UNI EN 81.20:2014.

La centralina è sempre corredata da protezione per morsettiera.

I nuovi prodotti, già disponibili all’ordine, saranno distribuiti a partire dalla settimana 12/2018.

Consultate le schede tecniche per maggiori dettagli.

L’Ufficio Commerciale è a Vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.

MORIS Italia S.r.l.

CM-320-R-MARK2

ARMADIO CM320-R-MK2

Manuale montaggio armadi EN81.20