Quadro SMART e nuova cabina SMART


MYLIFT SMART,  l’evoluzione continua:

quadro SMART con pulsanti a pressione e nuova cabina SMART

 

 

              Visto il notevole successo della piattaforma MYLIFT SMART , MORIS ha deciso di ampliare la gamma del prodotto sviluppando il quadro SMART con pulsanti a pressione di tipo ‘tradizionale’.

In questo modo contiamo di esaudire anche le numerose richieste da parte della nostra Clientela orientate verso questo tipo di soluzione.

Il nuovo quadro è una versione molto standardizzata e semplificata del quadro normalmente utilizzato ma sempre con gli stessi componenti di elevata qualità: pulsanti e scheda madre VEGA, modalità seriale, circuito di sicurezza, assemblaggio interno al gruppo MORIS.

Il quadro nella versione base permette la manovra uomo presente ma può essere utilizzato, in opzione, anche con manovra automatica, grazie alla nuovissima cabina SMART dedicata e derivata dalla cabina SIRIO di cui mantiene le modalità costruttive.

 

 

Oltre che nella standardizzazione e nelle opzioni a richiesta, il risparmio  economico importante è ottenuto con un sistema essenziale del precablaggio, dove i fili sono tutti etichettati ma non presentano i connettori ad innesto rapido, inoltre anche le canaline sono in opzione.

Come si può notare dalle immagini il quadro si presenta ‘ordinato e pulito’, con le normali dotazioni del quadro di manovra di gamma superiore ed i vantaggi economici non sono sicuramente intaccati dal poco tempo in più necessario ad inserire i fili nei rispettivi morsetti.

 

Siamo certi che la convenienza economica unita alla qualità del prodotto e ad allo sforzo profuso da MORIS  sia l’aspetto vincente del nuovo quadro SMART con pulsanti a pressione.

L’ufficio commerciale  è a Vostra disposizione per approfondimenti e chiarimenti.